Un pomeriggio da favola nel LuneurPark delle meraviglie.
- Alessandro Scuderi

- 14 nov 2017
- Tempo di lettura: 1 min
Un pomeriggio da favola per la piccola Ginevra che con i suoi genitori Francesco e Susanna hanno potuto passare un bel pomeriggio al rinnovato LuneurPark di Roma nella zona dell'EUR.
Insieme a me hanno potuto far provare alla piccola tutte le giostre o quasi del parco, immerso in viali pieni di aiuole fiorite e buffi Gufetti mascotte e assistenti apemaia che giravano per il parco; così che per lei è stato un giorno nel paese dei giochi e delle favole con le giostre del Buffoplano, il grande alberone, l'elefante Jumbo, la barcamatta, la grande ruota panoramica, il pedalibus, il Gio' Caschetto e il Brucomela (pericoloso se i bambini accompagnati non sono ben legati). La piccola sicuramente vorrà ritornarci e passare altre belle giornate in questo paese delle favole.
Sono stato contento di rivedere altresi' il parco dove anche io ho passato molti anni della mia infanzia avendone nostalgia e notando che oltre a vecchie attrazioni rimaste chiuse ma ancora presenti nel parco, come le varie case dell'orrore e il mitico Rotor, e c'è ancora l'edificio delle vecchie notti orientali, che ora è diventato una delle toilette del parco.
Le fotografie insieme ai video che postero' in seguito sono state scattate con la mia fotocamera e girate alla direzione del parco che ringrazio per la concessione di questa giornata meravigliosa e da favola per la piccola Ginevra che sognerà di tornare in questo parco, ancora e ancora.....






























































Commenti